• Lunedì

    9:00 - 18:00

  • Martedì

    9:00 - 19:00

  • Mercoledì

    9:00 - 19:00

  • Giovedì

    9:00 - 19:00

  • Venerdì

    9:00 - 19:00

  • Sabato

    9:00 - 19:00

  • Domenica

    Chiuso

Danilo

FABIANI

2002-2022 VENT’ANNI DI acconciature, di tagli, cambi look, trucchi e colori.

Inizia il suo percorso formativo nel 1988, frequentando la scuola base per parrucchieri, nello stesso tempo frequenta l’ U.N.F.A.A.S e dopo cinque anni accademici, dove acquisisce le tecniche per il taglio, la colorazione, e le acconciature, si diploma come MAESTRO D’ARTE.

Nel 1998 cura il look degli attori nella fiction UN MEDICO IN FAMIGLIA.
Cura il look di molti attori ed attrici per servizi fotografici di testate giornalistiche internazionali, tanto che nel 2002 viene richiesto come capo reparto nella fiction CAMICI BIANCHI.

L’amore per il cinema è grande tanto che frequenta, al CENTRO SPERIMENTALE DI CINEMATOGRAFIA di Roma, un master per la storia del costume e dell’acconciatura nella storia.

Nel 2000 partecipa nell’ambito del ROMA BEAUTY FESTIVAL al concorso acconciature da sposa classificandosi primo, su 200 partecipanti.

Lavora nei backstage delle sfilate per DONNA SOTTO LE STELLE a Piazza Di Spagna di Roma.

oggi

Danilo Fabiani, classe 1973 è titolare di io e le Donne. Ha consolidato in 20 anni “sul campo” la sua esperienza nel mondo del capello.

Specializzato nell'hairstylist, nelle nuove tecniche di taglio e di colorazione ha poi consolidato l’esperienza di Make-up Artist professionista. Leader nella provincia di Roma nell’ allungamento con extension e nelle nuovissime tecniche di balayage e schiarite a mano libera è diventato nel tempo, un punto di riferimento di Lariano e tutta la provincia di Roma.

Dal 2019 detiene ininterrotamente la certificazione ``Wedding Awards`` di Matrimonio.com

Staff

Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati.

Affiancato da personale preparato e altamente professionale, il Salone io e le Donne, è destinato ad entrare nell’olimpo delle acconciature conquistando la vostra testa, il vostro cuore, la vostra anima.

Grazie a Edoardo, Natascia, Michela, Monia e Giada che ogni giorno assieme a me, portano avanti la filosofia di “Io e le Donne”